“One Night” 2014

Alla Female Jam succede tutto (o quasi) in una notte!!! Una serata piena nella quale ballare, ascoltare, guardare ma soprattutto divertirsi 😉 Per questa edizione non ci siamo fatte mancare niente, per questo abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle porte alle ore 21 e “scaldare” un po’ l’ambiente con una “Party Dance Class in da club” tenuta da Ruben&Raoul: è un modo per socializzare, entrare subito nel mood giusto e far ballare tutti, i dancers che si scalderanno prima del contest e tutti i presenti che avranno voglia di non fare da tappezzeria per una volta…Ma a farvi smuovere ed incoraggiarvi ci penserà la coppia di host più pazza del mondo, Er Sima & Er Susie!

Flyer 2014 Back

A seguire un bel cerchio per le selezioni del Bonnie&Clyde (a questo proposito ricordiamo a tutti che le iscrizioni si possono fare sul posto tra le 21 e le 21.45 al massimo)! Ad intrattenerci musicalmente il live speciale di Dre Love & The Band che aprirà le danze con suoni funk (impossibile non avere voglia di muoversi). Tra una selezione ed un concerto avremo due show imperdibili di due gruppi 100% female: le romane Gossip Girls e le Zebras Pois. In tutto ciò avremo anche l’esibizione della vincitrice del female mc’s contest…prima di accedere alle fasi finali della gara che lasceranno poi spazio al Dj set di Biga con l’accompagnamento vocale di Millelemmi. Insomma, con una line up del genere si può stare davvero in movimento tutta la notte 😉

Flyer 2014 Front

Per il dress code avete già ricevuto opportuni suggerimenti QUI. Non mi resta che darvi appuntamento a SABATO 8 MARZO presso lo SPACE CLUB (Firenze) dalle ore 21.00 in poi. Chi arriva prima…si gode tutta la serata (sarebbe un peccato perdersi certi momenti speciali)!

1 thought on ““One Night” 2014

  1. Pingback: 10 motivi semi-seri per venire alla FJam | Female Jam

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s